Massoterapista e Infermiere

Credo in un trattamento centrato sulla persona, ogni seduta viene preceduta da un’attenta valutazione per individuare le cause del disagio e costruire un percorso su misura. L’obiettivo è sempre il recupero del benessere fisico in armonia con il corpo e la mente.

Mi chiamo Fabio Antolino e sono un massoterapista specializzato nel trattamento delle tensioni muscolari, nella prevenzione degli infortuni e nel recupero funzionale.

Dopo un percorso di formazione presso la Kern school ho ottenuto il titolo di Massoterapista MCB, riconosciuto a livello europeo. Lavoro con passione e dedizione per aiutare ogni persona a ritrovare benessere fisico ed equilibrio attraverso tecniche manuali mirate e personalizzate.

A chi mi rivolgo:

  • Sportivi professionisti e amatoriali
  • Persone con dolori muscolari o posturali
  • Chi desidera migliorare il proprio stato di salute e rilassarsi

I servizi

    • Massaggio terapeutico e decontratturante
    • Linfodrenaggio manuale
    • Massaggio sportivo (pre e post gara)
    • Trattamenti per cervicale, lombalgia, sciatalgia
    • Percorsi di benessere e rilassamento

Potrebbero interessarti

09 febbraio 2026

I legumi: il super food di cui abbiamo davvero bisogno

legumi sono spesso considerati un alimento “povero” o noioso, ma la scienza della nutrizione li colloca oggi tra i veri super food indispensabili per una dieta sana, equilibrata e sostenibile.

Scopriamo insieme ai Nutrizionisti esperti del Centro Metadoc di Senago, i benefici dei legumi, sfatiamo alcuni falsi miti e capiamo perché dovrebbero occupare un posto fisso nella nostra alimentazione quotidiana.

Leggi tutto
08 febbraio 2026

DSA : cosa sono e come si riconoscono?

DSA sono disturbi neurobiologici del neurosviluppo che spesso possono coesistere ed influenzare l’apprendimento (DSA) in età scolare.

Una diagnosi precoce e un intervento multispecialistico sono fondamentali per supportare il benessere del bambino.

Scopriamo di più con la Dott.ssa Luraschi Clara, Psicologa e Psicoterapeuta di Metadoc Senago esperta in DSA.

Leggi tutto
04 febbraio 2026

Ecografia della parete addominale: cos’è, vantaggi e perchè eseguirla in caso di diastasi

L’ecografia della parete addominale viene eseguita per studiare lo strato superficiale della parete addominale che include la cute, il sottocute e lo strato muscolare. In particolare è utile per visualizzare i muscoli retti e la linea alba. È un’indagine semplice, indolore e priva di radiazioni, che può essere eseguita in modo rapido e sicuro.

Leggi tutto

Prenota ora la tua visita

Affidati ai migliori professionisti di Milano. Trova lo specialista o il servizio Metadoc più adatto a te e prenota in modo chiaro e veloce.

Prenota la tua visita